View Single Post
Old 22-11-2012, 09:03   #13
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Bello bello!
Per me only alpha grazie

PS: una volta che avrai completato il pacco comincerai a fare immagini custom tipo quella che ti ho richiesto per GPU-Z vero?
esatto ^^ voi potete anche già scrivere che icone non trovate...
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Interessatissimo Aspetto con ansia il paccone rar Grazie per il lavoro che stai facendo
P.S.: poi, se ti avanza tempo, ti va di spiegare che programma usi, come fai, etc, etc.? Così, magari, possiamo provare a contribuire
Per la trasformazione sto usando InkScape. solo per comodità, visto che il pacco che stiamo usando è in SVG nativo proprio per vettoriale opensource come Inkscape. Non per niente Ho OSANNATO chi lo ha creato... sarebbe stata MOLTO più dura modificare le PNG del pacco originale senza un sorgente...

li dentro bisogna semplicemente saper usare un programma di editing vettoriale, ci sono milioni di guide in rete apposta, non posso fare da "maestro" e so che tra di voi c'è molta gente anche più brava di me.

Per ora, come avrete visto, uso i layer standard... per lavorare meglio tengo lo sfondo colorato fino alla fine, creo il "ghost" del logo originale (magari semplicemente copia-incollando il suo livello, ingrandendolo e ruotandolo e dandogli una trasparenza), poi Cancello lo sfondo colorato (così diventa tutto trasparente) e, da Inkscape, esporto in PNG grandezza 512x512.

per fare le "only alpha".... disattivo il livello del ghost e riEsporto il PNG. ^^

Ultima modifica di Khronos : 22-11-2012 alle 09:09.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso