View Single Post
Old 30-06-2020, 09:48   #9
littlecesare
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Mai sentito l'M6, in Italia non è arrivato? Gran bel tagliere col il kirin 980, quasi quasi... Indicativamente a quanto si trova?
Non so qual'è stata la politica commerciale di Huawei in merito, fatto sta che il successore dello M5 in Italia non è mai arrivato, ma era disponibile in Cina e, chissà perchè, su amazon spagna (e mi pare anche francia e inghilterra).
Ora il prezzo sta intorno ai 300 euro che diventano 310 circa con la spedizione.
In termini economici, in effetti, converrebbe prendere il matepad di cui si parla.
Resta il fatto, però, che il matepad è più bello perchè più rastremato, ma posso dirti che in termini qualitativi e utilizzo lo M6 è davvero notevole.
Il kirin 980 va che è una meraviglia.
Non so, per esempio, quanto rende il sistema audio del matepad, però sullo M6 molte volte preferisco l'audio integrato invece delle cuffie, perchè è veramente coinvolgente e inaspettatamente (compatibilmente) profondo.
Nessun problema finora, sul fronte aggiornamenti.
Per i GMS, come scrivevo, nessun problema.
mi pare di capire che il tool per l'installazione sia lo stesso per tutti i dispositivi huawei.
Questi tool vanno ad installare delle copie dei google services, framework ecc che, ovviamente, non sai da dove siano stati presi (e che spesso sono anche versioni obsolete).
Io per non fidarmi troppo, ho estratto le apk richieste dal mio telefono, un android one, sostituendoli a quelli proposti nel tool.
Non so se così mi sono messo a riparo da eventuali problemi, ma ha funzionato egregiamente.
littlecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1