View Single Post
Old 11-08-2020, 22:57   #56
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
Mi permetto di dire la mia...

-chi ha nostalgia dei tempi passati non si ricorda o non ha visto le gare dei tempi passati (80/90) dove i distacchi erano nell'ordine dei secondi, a volte decine di secondi. Si erano inventati pure le pre qualifiche del venerdì per levare dai piedi le chicanes mobili.

-chi dice che la f1 non è divertente non ha pienamente capito cos'è la f1. In primis è una sfida ingegneristica

-parlando di formula-e... Il primo anno di questo campionato ricordo Pino Allievi che a una trasmissione dichiarò che a una casa costruttrice partecipare a tutto il campionato formula-e costasse come un venerdì di libere in f1, ecco perché tutti si sono buttati lì.
Per me la Formula 1 deve essere prima di tutto uno SPETTACOLO.
Tu andresti a vedere al cinema un film thriller nel quale dopo la prima scena conosci già il finale e tutto il resto del tempo serve solo allungare il brodo?
Francamente da almeno un decennio (ma direi anche qualcosina di più), moltissime gare sono di una noia spaventosa.
Puoi andare a farti un giro e tornare senza aver perso nulla.
Tra poco persino fare degli highlights diventa molto complesso.
Poi se tutto deve risolversi in una sfida ingegneristica, tanto vale lasciare la visione delle gare solo agli addetti ai lavori.
Ma credo che farebbero ascolti molto bassi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1