View Single Post
Old 05-04-2018, 13:39   #90
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Chiaramente come avrete sentito dai vari telegiornali, letto nei quotidiani e nei vari articoli on line, lo scandalo dei dati usati degli iscritti a facebook è aumentato....coinvolgendo (non ho capito a che titolo, ossia come....) anche utenti italiani, per le politiche estere............

Ri-ammettendo la propria colpa e di aver sottovalutato l' evento, ovviamente non farà quello che qualcuno ha chiesto, come lui stesso ha detto >

- 03 aprile 2018
Zuckerberg in bilico, i primi investitori lo vogliono fuori. E lui testimonierà al Congresso


- 05 aprile 2018
Facebook, Zuckerberg ammette: "Ho fatto un enorme errore"


"Il social media ha reso noto che i dati di 87 milioni di utenti potrebbero essere stati impropriamente condivisi con Cambridge Analytica, contro i 50 milioni calcolati in precedenza: 70,6 milioni sono utenti statunitensi."

-05 aprile 2018
Facebook, mea culpa di Zuckerberg: “Ho commesso un enorme errore”
Nello scandalo Cambridge Analytica 87 milioni di utenti coinvolti


"Zuckerberg, in vista della testimonianza che dovrà fare davanti al Congresso americano l’11 aprile, si è detto convinto di essere ancora la persona giusta per guidare l’azienda: “Credo che si debba imparare dagli errori – ha sottolineato – e capire cosa serve fare per andare avanti”.


Quello che mi ha veramente sorpreso di zuc, è quello che ha detto oggi, riportato dai vari TG:

che non si era ancora....reso conto di che impatto avesse avuto facebook sul mondo........

Mano male che lo ha inventato lui..........

Ultima modifica di tallines : 05-04-2018 alle 13:44.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1