View Single Post
Old 08-07-2005, 18:58   #12
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Ho portato ad aggiornare il cxt al centro di assistenza...

risultato....


DISATROSO!!!

Il problema era il photoeditor che non si avviava.
Oggi lo ritiro con il risultato che il photoeditor continua a non funzionare, ed in piú:
L'icona del menú in alto a dx a mappamondo che conteneva i programmi java e le connessioni a internet é sparita, al suo posto l'icona generica della cartella identica a quella dei files personali. Dove comunque non riesco ad accederci.

In piú non riesco piú ad entrare nell'organizer e nel setup, se provo ad accederci compare un messaggio di errore del tipo:

Could not load organizer.fs.-file (/2:/japp/Flex/Menu/organise.xml) was not found

Could not load organizer.fs.-file (/2:/japp/Flex/Menu/setup.xml) was not found

A occhio sembra che non ci siano i files per far partire l'organizer e il setup.

Ma cacchio, aggiorni il software e manco accendi il cellulare per vedere se funziona?!?
Ovviamente il "tecnico"non c'éra piú, la ragazza al bancone diceva che dipendeva dai menú che dovevo personalizzare ?!?.
Alla mia domanda di reinstallare il software vecchio o di provare a fare una nuova installazione ripsondeva che non era possibile e che al limite bisognava mandare il cellulare in assistenza.

Follia pura.

Mi sono preso il telefonino e me ne sono andato. Mai piú nelle loro mani.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso