View Single Post
Old 11-11-2020, 12:59   #8
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
Si infatti volevo vedere se per il Black Friday trovavo qualcosa di buono. L anno scorso hanno fatto l offerta no IVA e risparmiavi parecchio


Sapete se comprando direttamente da Apple fanno il finanziamento tasso zero o c'è qualcosa del genere? Si però non interesse zero con pratica 400€ e spese di 20€ a rata...un tasso zero che sia tasso zero


Conviene fare l Apple care di 3 anni in più? Che dite?
sì Apple mi risulta faccia finanziamenti anche se non ho mai acquistato a rate quindi non so come funziona di preciso

la AC l'ho fatta in passato ma non per quest'ultimo MBP che ho preso
per i primi 2 anni sono coperto, poi si vedrà... se c'è qualcosa da riparare sicuramente mi costerà più della AC ma ad esempio sugli iPhone non l'ho mai fatta e nel corso degli anni ho risparmiato, ovviamente la sfiga ci vede bene quindi magari sto Mac dopo 2 anni e 1 giorno si romperà

vediamo che offerte escono per il BF, io personalmente non devo comprare nulla però se viene fuori qualcosa di molto conveniente magari lo compro per i miei genitori per sostituire il loro Mac che ormai ha 9 anni, ma deve essere proprio una super offerta se no aspetto un altro pochino e li faccio passare direttamente agli ARM
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso