View Single Post
Old 11-08-2008, 14:36   #111
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Non perdo tempo a risponderti, ti dico che 200 per quanto mi riguarda era troppo ed è pure troppo 170. I prezzi devono tornare ad essere quelli in lire del 2001 + inflazione, gli stipendi sono rimasti quasi lì...
Costa così perchè è piccola, 88 mq su unico piano e del 1982 ma ben tenuta (tranne il tetto da rifare).

Le disquisizioni tecniche sulla qualità dell'immobile le ho già fatte con un amico ingegnere sul posto, tramite un forum perderemmo un sacco di tempo.

Comunque non è sicuramente l'unico immobile che si è ribassato, scende eccome pure il pregio (le agenzie mi chiamano e mi propongono villoni recenti indipendenti con ottime finiture a -50.000 € rispetto a Gennaio, se non mi credi per me cambia poco magari credi a questo:
http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=939622).

I sostenitori del mattone stanno diminuendo drasticamente, state diventando una razza in via d'estinzione, prima vi convertite meglio è.

Ormai sono rimasti duri a morire solo agenti immobiliari, imprenditori, persone che possiedono più case e hanno investito molto sul mattone e tutti i pollastri che hanno acquistato dal 2001 al 2007 indebitandosi fino al 2.040.

Vado a fare il pisolino pomeridiano, un saluto a tutti.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso