View Single Post
Old 23-11-2005, 09:46   #9
superz
Senior Member
 
L'Avatar di superz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
Se hai il disegno dello schema elettrico posso darti una mano a disegnare il pcb con orcad
Grazie Stregatto ,
Ma prima di concretizzare lo schema elettrico voglio provare a fare altri test, preso dall'entusiasmo ho postato i primi risultati ottenuti, ma nn mi convincono le temperature rilevate da speedfan...
Appena mi arrivano i dvd che ho ordinato (Venerdì) faccio un backup di tutti i dati che ho sull'hd e aggiorno i driver del bios(ora ho i 1.36b), forse mi dà dei valori più attendibili.
Poi provo con l'opteron144, per vedere se tutto questo ambaradan riesce a raffreddare egregiamente un processore spinto a 2800Mhz...
Fatte queste prove realizzerò il pcb con orcad, alle iti ero abbastanza bravo ad usare questo programma, nn dovrei aver bisogno di aiuto. GRazie cmq

P.S.: Ho scoperto che le mie iti ora si chiamano "Liceo tecnologico"
__________________
Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel i7-7700k@5.0@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync);
J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio...
Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri
superz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso