View Single Post
Old 08-07-2004, 00:10   #178
roiter
Member
 
L'Avatar di roiter
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 254
Eheh, sto raccogliendo più consensi adesso che non nelle votazioni

Comunque sono molto contento, primo perchè ero ormai arrivato al penultimo giorno senza aver fatto nulla o quasi e ho visto che mettendoci un po' di attenzione i risultati mi riescono.
Secondo perchè comunque un quinto posto è il miglior risultato che ho portato a casa finora, e con tante belle foto in concorrenza vale ancora di piu'.

La foto di Soniko che ha vinto dimostra che le cose piu' semplici sono quelle che funzionano meglio. Io non l'ho votata perchè mi ha disturbato un po' il taglio del tubo a destra (secondo me o si tagliava di piu' o non si tagliava per niente). Se non fosse stato per quello l'avrei messa anch'io tra le tre.

Le altre non sto a commentarle tutte, anche perche' sono in linea di massima d'accordo con i miei due predecessori. Ne nomino solo qualcuna, tipo la 24 che ho messo al primo posto (geniale, cercavo anch'io qualcosa del genere da fotografare ma non ho avuto la fortuna di imbattermi in nulla di simile), oppure la 10 che secondo me è una delle foto piu' sottostimate del lotto (penalizzata forse dalla nitidezza non perfetta), oppure ancora la 5 che sarà pur ben fatta ma è il terzo occhio che vediamo in due contest.

Comunque questa volta mi sono proprio divertito. Se volete dare un'occhiata al mio album, le prime quattro foto sono state fatte per il contest (una inviata e tre... scartate a forza)


Ciao
Paolo
roiter è offline