View Single Post
Old 31-10-2017, 19:27   #120
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da imsims22 Guarda i messaggi
ma perche Tiscali non supporta tutte le citta di OpenFiber ??!?!

cosè altri clienti gli fanno schifo?
Perché ogni provider ha i propri accordi, ad esempio Fastweb solo a Milano è su EOF.

Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Ho chiamato al 130 e dopo un po di attesa la ragazza al telefono mi ha detto che hanno sbloccato la mia pratica il 28.

Non lo so, speriamo. Mi sono svegliato di buono umore e voglio mantenerlo e quindi rimango a quanto mi dicono. Sinceramente il 28 li ho chiamati e gli ho detto apertamente che non gli avrei pagato più niente, nemmeno l'ADSL e che se volevano mi facevano scrivere dall'avvocato, da Trump o da chi volevano loro tanto non pagavo ugualmente più nulla.

Vediamo che succede.
Sono contento per te!

Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Segnala la cosa al 130,mi sembra che anche MR. Simpatia ebbe lo stesso problema e segnalando la cosa il giorno dopo gli comparve il codice nel mytiscali.

Anzi, dai un'occhiata al mytiscali il codice sta sotto lo stato amministrativo della prima pagina del menu dove ti connetti.
Chi è "Mr Simpatia" che non mi ricordo? Cioè, sp che intendi il vecchio autore del topic, ma non ricordo il nickname.

Quote:
Originariamente inviato da alexnet Guarda i messaggi
Non mi stancherò mai di dirtelo... vai di Corecom e fatti dare un bel po' di soldini di rimborso
Quoto, ma a sto giro dobbiamo essere positivi e credere che sia la volta buona.

Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Altro giro altro aggiornamento: in pausa pranzo ho "assistito" un giuntista Sielte presso il "mio" ROE ex MTW, dove ha rifatto i giunti, senza ottenere però miglioramenti apprezzabili dell'attenuazione (che, per inciso, è abbondantemente sotto la soglia di sicurezza, pur non rispettando i parametri previsti dalla normativa EOF)...oggi pomeriggio assieme ad un collega provvede a rigiuntare il fisico anche allo splitter primario...incrocio i diti
Ad averlo saputo sarei passato a dar man forte

Quote:
Tra l'altro mi ha confermato, nel caso ce ne fosse stato bisogno, che loro qui in Bologna hanno avuto direttiva di iniziare a lavorare sulle linee Tiscali soltanto a fine settembre.
CVD! Stessa cosa che mi dissero i ragazzi i quali procedevano alla "attivazione" (tralascio su come sia andata e stia andando ancora a distanza di oltre un mese) della FTTH Infostrada di un mio amico.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso