View Single Post
Old 22-10-2019, 17:45   #4
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, ma se provi a reinstallare da zero W10, non lo installa ?

Non è che il problema invece....è l' hd da sostituire, che magari ha troppi settori rovinati ?
Reinstallare da zero Windows è la prima cosa che ho provato a fare, ma all'avvio invece di comparire la schermata di installazione compare l'errore riportato.
Quanto allo storage non saprei, ma il PC è abbastanza nuovo, l'ho preso poco più di due anni fa, monta un SANDISK X400 da 256GB e non che abbia visto passarci sopra chissà quanti file, tra OS e file di lavoro era pieno per metà (o meno).

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Rifai la chiavetta di installazione di Windows 10 con un altro computer sicuramente ben funzionante. Meglio per precauzione se cambi anche chiavetta.
La chiavetta l'ho fatta con il desktop di casa, non credo sia corrotta, l'ho rifatta due volte perché alla prima anch'io pensavo potesse non essere andata a buon fine la creazione del supporto USB. Tra l'altro l'ho usata due giorni fa per un'installazione di Windows 8.1 sul notebook di un collega e non ha dato problemi. Comunque per scrupolo ci provo, ma il problema penso sia il notebook.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB

Ultima modifica di PurPLe SKy : 22-10-2019 alle 17:52.
PurPLe SKy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso