View Single Post
Old 03-07-2005, 09:47   #23
seisul
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17
Mi associo..

al post precedente per quanto riguarda l'utilizzo del Bluetooth. In effetti un programma che ti nega l'invio della foto ma di fatto lo consente oppure ti obbliga ad usare un cavetto per comunicare con il PC dovrebbe essere aggiornato, sembra quasi un bluetooth a mezza strada ( mi fa pensare alla fretta di uscire dal concetto infrarossi presente nei cell precedenti x entrare nel blue... in tempi cosi ristretti da non poter perfezionare un sistema che sara' determinante in seguito...

Sicuramente piu' gravi i prossimi 3 punti:

1 ) L'obbligo di utilizzare l'auricolare in dotazione e non uno qualsiasi blue.. ( azz l'avevo appena comprato per il moto V 525 !!!... e andava benissimo !!! )

2) L'impossibilita' di programmare una telefonata direttamente dall'agenda appuntamenti. Ovvero ora si puo' inserire:
Il nome, il numero o tutti e 2 inserendoli dalla rubrica....al momento dell'allarme che ti avvisa di dover telefonare a quel cliente/persona devi uscire dall'agenda per attivare la procedura telefonica.

Quanto cakkio costava poter premere invio e inviare al destinatario la
telefonata !?!? grrrr


3 ) ( questa fase non l'ho ancora sperimentata ma da come ho visto il menu pop up )...In fase di trasferimento degli appuntamenti/contatti/ ect non e' possibile selezionare piu' elementi ma puoi inviarne uno per volta....

Possono sembrare per alcuni cose non importanti ma se in base al lavoro che svolgi carichi una parte di esso in questi terminali quindi... !!
Per il resto sembra essere un buon prodotto, vediamo se l'utilizzo nel tempo ce lo conferma. Bye Bye

Ultima modifica di seisul : 03-07-2005 alle 09:51.
seisul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso