View Single Post
Old 13-05-2021, 16:34   #21
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7898
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Innanzitutto dal punto di vista ergonomico.

Impugni il telefono... se non ti accorgi che inavvertitamente sei troppo vicino a qualcosa rischi di sbattere la fotocamera contro una superficie (anche solo poggiando il cellulare...).

Quindi o proteggi tutto il cellulare con una cover alta al punto da poter anche circondare la fotocamera oppure rischi che basandosi sulla superficie che attualmente hai in mano, non ti rendi conto che hai una sporgenza che può essere colpita (non so spiegarmi meglio).
bo che ti dico, ho avuto sempre cellulari piuttosto sporgenti e non mi ha mai dato problemi, anche poggiandolo su qualche ripiano... forse perche li ho sempre trattati e poggiati delicatamente... c'è da dire che gli iphone sono particolarmente resistenti ai graffi al contrario di diverse marche (piu economiche ovviamente) ed è davvero difficile rovinarli, almeno per esperienza personale

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me non crea nessun danno se una persona si appassiona per un marchio, però inventarsi giustificazioni ogni volta... questo lo trovo abbastanza infantile.

Ti piace Apple? Bene
Ti piace Samsung? Bene
Ti piace Huawei? Bene
Ti piace la MIOCUGGGINO? Bene

Non mi devi convincere del tuo acquisto, salvo che tu non sia un rivenditore...
bravo quoto tutto, trovo infantile anche chi critica a spada tratta chiunque compra un prodotto per passione o perche ci si è affezionato/abituato e ne abbiamo diversi esempi in questo forum
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro

Ultima modifica di al135 : 13-05-2021 alle 16:37.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1