View Single Post
Old 23-03-2017, 09:01   #2108
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da GPoint Guarda i messaggi
Ciao MadMax, grazie della info sul Load Line Calibration, stasera ci pasticcio un pochino e vi aggiorno.

Invece per le temperature, mi fido di Ryzen Master? Anche perché in alcuni valori HWM sballa, quindi non so se quei 5° in più sono reali o meno.

Il raffreddamento che uso è a liquido con WB EKWB Supremacy MX, radiatore Alphacool in rame da 240, serbatoio e pompa anonimi ma funzionali .
Ryzen Master ho visto essere preciso, però finchè non sistemano bene i bios ti consiglio di usare anche il software della scehda madre per un controllo aggiuntivo (e se è X e vedi temp alte, toglio 20°)

Aggiorno in prima pagina il tuo raffreddamento

Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Grazie hai vostri consigli sono riuscito a stabilizzare il tutto 4ghz con vcpu 1.352v e ram a 2666. Mi è rimasto un piccolo difetto quando specialmente su wow apro pagine web o altro mantenendo il gioco aperto, quando rientro pur mantenendo fps alti il giocava va a scatti e devo riavviare il pc. Qualche idea ? I driver sono aggiornati
1.352 è molto buono per 4GHz, se fai uno screen con i requisiti in prima pagina ti aggiungo.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso