View Single Post
Old 30-09-2006, 17:28   #41
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Ah grazie dell'info, la zona la conosco e non è nemmeno lontana, ci farò un salto, grazie ancora!!
Come detto l'ho preso da poco lo devo ancora testare sul serio, se ti va e hai la giusta follia di spendere 59 euro, il beghelli male che vada in un ora pare darti delle pile cariche al punto giusto, senza sovraccaricarle, se la pila è mezza carica carica solo quel che serve...
Ripeto l'ho appena preso...
Tu dici senza comprare caricatori a random...eccomi qui presente , negli anni: duracell, poi + che altro per le pile te ne davano 8 da 2000 mah e all'epoca costavano di +, lidl caricatore tronic 1500 Mah su 2 celle, la metà su 4, poi sempre da lidol uno universale x torce mezze torcie e 9v xchè ho 4 torce e due pile da 9 volt che uso per una bilancia e altro, questo ha solo il timer 3-16 ore 250 ma circa per tutte le pile, tranne la 9v che è caricata a 20ma, uniross Ultra Fast Charger con 4 pile 2100.
Allora dici che basta? anni e anni addietro, ma qui erano ni cd (ma parlo di 15-17 anni fa) mi dilettavo con auto radiocomandate elettriche, una tragedia, all'epoca le ni cd avevano una capacità bassissima 400-600 Mah, ecco con queste nessun problema di efficienza, pensa che dopo anni ho trovato in un cassetto una ni cd panasonic l'ho provata e aveva ancora una certa carica!!!

Visto quello che dici a te serve un caricatore elettronico, tralasciando la mia scarsa fiducia nell'uniross, tipo appunto uniross da 1 ora c'è anche quello da 30" o a trovarlo quello da 15", ma qui sei sulla spesa del beghelli...
Poi c'è l'energyzer, che non si trova, il Varta, che usa pile speciali, con le altre pile dichiara tempi assurdamente lunghi...e i Gp a trovarli, ma in rete ho letto prezzo folli....

NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso