Discussione: nuovi MacBook pro
View Single Post
Old 20-10-2021, 16:04   #45
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da nv17 Guarda i messaggi
Mi fa piacere leggere dei commenti critici sull'estetica dei nuovi Macbook perché a leggere le varie anteprime dei siti di tecnologia sembra di trovarsi di fronte a dei gioielli mentre a me sono parsi immediatamente dei "mattoni sbilanciati" rispetto ai Macbook Pro da 13". È vero infatti che lo spessore totale rimane pressoché invariato rispetto a questi ultimi, ma nei nuovi modelli il display è finissimo e secondo me contrasta con lo spessore della base, generando un rapporto disarmonico e sproporzionato. Anche i piedini sotto la scocca sono davvero spessi, e la rimozione della touchbar la trovo un punto di demerito. Ormai mi ci sto abituando e sarebbe difficile tornare indietro.
almeno non si ribaltano come i surface dove l'85% del peso è nel monitor
scherzi a parte, credo sia solo questione di abitudine, tra 2 mesi non ci farai neanche più caso. Discorso diverso per la touchbar, se ti sei abituato ad essa ovviamente devi ri-abituarti alle vecchie scorciatoie coi tasti.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso