View Single Post
Old 02-11-2005, 15:16   #107
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Cittą: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Occhio
come stamane non ho nemmeno parlato molto ma si č scaldato nuovamente!

aiuto!

Salve a tutti,
ho preso in comodato d'uso Lg8380 della 3 in abbonamento. Andava benissimo, durata batteria spettacolare.

Tutto bene fino a quando una mattina dopo 3 sms e una chiamata di 3 minuti la batteria che era al 100% si scalda impressionantemente e si esaurisce in 15 minuti toltamente.


Vado al centro assistenza sostituita batteria. Nulla, tutto ok un giorno e dopo 2 giorni stesso problema.

vado al centro di assistenza cambiano cellulare e batteria....tutto bene per 2 giorni e poi....di colpo....batteria caldissima....stacco e riattacco la batteria e questa si rafrredda e funziona bene per altro giorno...e poi stamane...nuovamente dopo 3 messaggi....batteria caldissimaaaa e inizia a scaricarsi rapidamente...

La cosa strana č che se stacco subito la batteria e la riattacco questa si raffredda e ricomincia a funziona per un po' di ore e poi nuovamente di colpo rapidamente caldissima....

domani torno al centro assistenza, un difetto di questo telefono? di tutta la serie?

aiuto un consiglio urgente!

il mio funziona benissimo.

mi sa che il problema č del telefono e non della batteria viste che ne hai cambiate varie[forse il tel fa andare in corto la batteria].

Mi sa che ti devi far cambiare il cellulare.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso