View Single Post
Old 11-09-2019, 08:39   #6929
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Si bello bello! Ho appena aggiornato e impostato il gsync, provato il pendolo, e una partita a battlefield, mi sembra tutto ok .. La scatola e' molto più piccola rispetto al predator, in generale il monitor come linea e' molto più pulito e sobrio, starebbe bene anche in un ufficio per dire, rispetto al rog o al l'acer che sembrano delle astronavi (non che la cosa mi desse fastidio alla fine, questo monitor sembra molto meno "gaming" dall'aspetto, a mia moglie per esempio piaceva più il rog esteticamente lol) I 144hz si fanno sentire, sinceramente ho abbassato qualcosa a low e tolto l'aa e sto sopra i 120 con picchi anche a 144 a seconda della mappa. Divino proprio. Come ips glow diciamo che non mi aspettavo miracoli, ci sta, solo negli angoli e si nota un po in scene scure, ma credo che Co sti ips pretendere un nero profondo a sto punto sia utopia. Ho fatto il check dei pixel e non mi pare ci siano problemi, diciamo che sono soddisfatto per ora e credo proprio che lo terrò. Faccio qualche altro test coi giochi questa settimana per testarlo bene. Comunque ho preso anche un braccio da scrivania dell arctic, e mi ha anche salvato parecchio spazio sulla scrivania.
peccato non abbiano anche introdotto il sistema Sphere Lighting in questo monitor (come hanno fatto invece col fratello g-sync). Sarebbe stato bello avere già pronto il sistema, senza inserire ulteriori strisce led
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso