View Single Post
Old 13-04-2021, 20:00   #32
Phoenix2005
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Premessa: non ho mai utilizzato WuShowHide perché Windows Update lo imposto su "disabilitato" sin dai tempi in cui il Presidente americano era George Bush (padre).
Quote:
Originariamente inviato da Barbarellas Guarda i messaggi
A questo punto non capisco se stiamo perlando della stessa cosa o no. L'elenco che mi dici tu viene fuori se uso WinUpdatesView che mi dà la situazione di tutti gli aggiornamenti di Win in KB, compresi quelli di Flash.
Forse il problema è proprio questo: da quello che ho potuto capire (magari sbaglio!) WuShowHide visualizza e ti consente di bloccare gli aggiornamenti non ancora installati.
Se esegui WuShowHide ma il programma non ti mostra i due KB è perché forse sono già installati sulla macchina...prova con la seguente procedura:

1) Utilizza un punto di ripristino
2) Una volta ripristinato Windows assicurati di avere la connettività internet attiva e funzionante
3) Esegui WuShowHide e lasciagli elaborare l’elenco dei KB
4) Una volta che ti avrà mostrato l’elenco dei KB disponibili ad essere bloccati, trova e metti il segno di spunta/selezione sulle CheckBox dei KB4580325 & KB4577586 (le “CheckBox” sono le caselline quadrate bianche a sinistra dell’elenco dei KB)

Qui trovi un video-esempio (purtroppo in inglese) di come funziona WuShowHide e, anche se la procedura non si riferisce ai tuoi KB, può esserti di aiuto per capirne la modalità d’utilizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=UBfs...JpdBAB&ucbcb=1
Phoenix2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso