View Single Post
Old 08-01-2004, 14:21   #15
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Citt: irc.azzurra.org -=WGX=-
scusate ragazzi nn s se il 3d giusto o se ne dovrei aprire un'altro....ma:

Spartanamente (sono ignorantissimo in materia) esiste un qualche programma che date le foto da stampare (nn importa di quanti pixel siano o le dimensioni) ..ne posiziona tipo 2 per pagina o 4 insomma un certo numero per pagina (ipotizzando anche magari di stamparle su foglio A3...e le manda in stampa e si ottengono dei risultati discreti?

Insomma mi servirebbe un qualche programma che gestisce la stampa foto in maniera + che semplice.....nn s da dove cominciare... ^_^! possibile creare un modello di Word? e mettere dentro le foto e lui le ridimensiona? BOH ho solo un mega BOH nella testa ^_^!

se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su come stampare Foto su carta A4 o A3 con qualche programma di gestione delle foto mi faccia sapere gliene sarei molto grato.

Un Saluto a tutti Ciao!

leggendo in un secondo momento il 3d mi pare che sia utile sapere con cosa vengano stampate le foto... le stamperei con una Xerox Docucolor 1632 Laser, non importante il supporto per ora perch su Foglio uso mano da 80g bianco...la DocuColor 1632 ha dei risultati spaventosamente eccezionali...se poi prendiamo un 100g nn credete ai vostri occhi e via via fino a 280g ^_^! per non contare la carta fotografica! avendo puntualizzato ci spero ci sia qualcuno che mi aiuti col programma di gestione stampa FOTO!

Ultima modifica di Red-Vox : 08-01-2004 alle 14:24.
Red-Vox  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso