View Single Post
Old 16-07-2020, 11:56   #3332
BananasForGaming
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 4
SISTEMA
Arcade coin-op

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
giochi tipo Qix dove devi "mangiare" lo schermo per rivelare l'immagine sottostante

SOTTOCATEGORIA
erotico

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
senza scorrimento, bidimensionale


DESCRIZIONE
Controllando un cursore (che se non ricordo male somigliava ad un ragno) bisognava contornare aree delle schermo per rivelare l'immagine sottostante. Nello schermo erano presenti nemici che se toccavano il cursore o la linea creata da questo mentre stava disegnando un'area ti uccidevano. Era possibile uccidere i nemici intrappolandoli in un'area

Le immagini di sfondo erano foto di ragazze nude (non disegni tipo anime).

Uno dei nemici era un pene con una faccia disegnata sul glande, ogni tanto diventava rosso e iniziava a soffiare, poi sparava delle rose che fungevano da nemici pių piccoli. Son assolutamente sicuro di ricordare benissimo questo nemico.

Ogni tanto il gioco cambiava l'immagine di sfondo della ragazza con quella di un mostro, quando questo succedeva appariva una scritta a video (che mi pare fosse "CHANGE").

Il cabinato era azzurro e mi pare ci fosse una ragazza in costume disegnata sul fianco, ma potrei non ricordare bene.
Giocavo a questo gioco indicativamente tra il 93 e il 98

Ho trovato una serie di giochi simili che perō non sono quello in questione:

- Fantasia (Comad)
- Super Model (Comad)
- Super Miss World (Comad)
- New Fantasia (Comad)
- Fantasy '95 (Comad)
- Miss World '96 (Comad): questo ci assomiglia molto ma non mi pare il cursore fosse cosė grosso nč a simile a pac-man. Inoltre, nessuna traccia del nemico a forma di pene
- Miss Mister World '96 (Comad)
- Fantasia II (Comad)
- Wow: New Fantasia (Comad)
- Miss World 2002 (Daigom Games)
- Paradise (Yun Sung)
- Paradise Deluxe (Yun Sung)
- Paradise 2 Deluxe (Yun Sung)
BananasForGaming č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso