View Single Post
Old 07-06-2018, 10:39   #110462
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ciao a tutti,
come avevo scritto qualche tempo fa il mio abbonamento Fibra Smart è aumentato a 43€ al mese dai 19,90 del primo anno.
Prima di disdire ho contattato TIM attraverso Facebook questa è stata la loro proposta:

Quote:
Ciao Manuel, da verifiche effettuate sulla tua linea, possiamo proporti la TIM SMART FIBRA+100 PROMO 32,23 euro per sempre e per fornirti in tempi più rapidi il servizio, TIM ti offre la possibilità di dare avvio sin da subito alle procedure di attivazione del servizio, senza attendere i 14 giorni previsti per il diritto di ripensamento. In tal caso, qualora esercitassi il diritto di ripensamento e il Servizio/Offerta fosse stato nel frattempo attivato, saresti tenuto al pagamento dei costi per quanto fruito fino al momento in cui ha informato TIM del suo ripensamento. Tuttavia TIM, per una propria una scelta commerciale, non addebita i costi al cliente che richiede l’attivazione immediata del servizio e che eserciti il ripensamento nel termine di 14 giorni indicato, salvo ove risultino situazione di frode Se volessi attivarla, ci troverai qui a tua disposizione. Attendiamo un tuo riscontro con il consenso all'avvio del processo di attivazione immediato. Buona serata da TIM. #TIMfisso
voi che fareste? non so se disdire comunque e rifare Tim connect o proseguire cosi.
Con tim mi trovo molto bene nella mia zona, i miei nell'appartamento a fianco hanno fibra vodafone e va decisamente peggio..


Grazie dei consigli..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso