View Single Post
Old 21-10-2019, 14:26   #849
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo più di un anno di pausa dal gioco (avevo abbandonato con l'evento dei sommergibili di Halloween), ho ricominciato a giocare, per ora solo con le cacciatorpediniere (adoVo) e le corazzate T5-T7, giusto per evitare arrabbiature e con mia grande sorpresa ho notato che il sonar è stato molto limitato; la cosa mi è particolarmente gradita.

[Update]
Porca*****!
Oggi mi hanno fatto passare la voglia, sempre team composti da brachicefali, gente che gironzola a spasso per la mappa, gente che spara siluri da dietro, ma che è???
Comporre i team misti, un po' normali e un po' sub pare brutto?
Dai, oggi che ho un po' di tempo solo sconfitte...e sconfitte di un'imbarazzante che se ci penso mi viene voglia di disinstallare il gioco. Vien voglia di menare il team di sviluppo!
Forse non hai vissuto il grande trauma del cambio delle CV che disintegravano completamente le squadre. Adesso va meglio ma mi pare strano tu non incontri incrociatori con sonar... forse hanno tutti paura delle ryujo... non so. Per quanto riguarda il matchmaking, scordati partite decenti nel weekend; purtroppo solo infrasettimanale è decente il gioco, Nel weekend giocano anche quelli a cui piace girare in nave e basta.

Aggiunta: ricorda che le random per stessa ammissione dei DEV serve solo a far fare partite nel modo più veloce possibile. Il concetto di equità o distribuzione di skill non gli frega nulla
__________________

Ultima modifica di Lornur : 21-10-2019 alle 14:30.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso