View Single Post
Old 09-08-2017, 21:18   #8
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Intanto non e' divertente per niente perche' ha portato una persona quasi alla rovina.

Secondo, non capisco perche' dovete citare la fonte per pubblicare la foto dato che dite che non ce n'e' bisogno in quanto priva di diritti.

Terzo, la PETA si fa I suoi interessi.. Ammesso e concesso che l'animale abbia i diritti (cosa che nessuna persona normodotata penserebbe), a chi andrebbero i soldi? Li appendiamo all'albero? Ovviamente no, sarebbe come quelli che danno in eredita' I soldi ai propri animali; il denaro sarebbe dell'animale, ma verrebbe gestito dalla persona che se ne occupa (comprargli da mangiare etc), con quello che ne consegue per quella persona (devo farlo viaggiare bene il cagnolino ergo mi compro un Mercedes). E indovina chi sarebbe l'ente che si occuperebbe di gestire il denaro derivante dai diritti?

Certo che questa storia ha del ridicolo. Amo gli animali e nel mio piccolo cerco di aiutarli quando posso, ma non sfociamo nel ridicolo per carita'....
In realtà la cosa è un po più complessa, nell'articolo non si capisce bene ma il fotografo aveva predisposto l'attrezzatura ed il macaco "si è scattato un selfie". Ora su questo si ttacca la PETA, come faceva osservare un'altro utente qui, la PETA è intervenuta per sfruttare il possibile precedente giuridico, se dovessero vincere sarebbe una sentenza storica che darebbe il via alla possibilità di abolire di molte pratiche a danno degli animali, perché dotati di diritti ora ad appannaggio dei soli umani.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1