View Single Post
Old 31-03-2006, 07:31   #45
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
...........non mi sento di dire che non sopporto più win, certo me lo trovo davanti da 10 anni ma per quanto mi riguarda ho solo voglia di provare un SO diverso ma non perchè mi ha scocciato Win......insomma sono immerso nel grigiore di finestre anonime (non posso sopportare i colori a palla di XP versione cartone animato), nessuna animazione delle finestre, nessun suono, nessuna ombreggiatura....ma ragà la fluidità è straordinaria, in 40 secondi dall'accensione sono operativo col minimo quantitativo di ram occupata e sono ancora a zero crasch da 8 mesi circa (tra 2 PC diversi) anche stando a lavorare per 6 ore in fila...... ....qualunque periferica è sempre stata riconosciuta perettamente (masterizzatori esterni, stampanti laser e inkjet, fotocamere...ecc..), cossa mi serve di più?.....

Spero che potrò dire la stessa cosa di MacOsx quando lo userò, ho dei dubbi almeno sulla fluidità del sistema, con tutte quelle animazioni a stelle e strisce (a quanto ne so non disattivabili) dovrò installare 16 GB di Ram...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso