View Single Post
Old 07-03-2018, 10:27   #1
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
TomTom Go 630: Problema Touch

Premessa: ho utilizzato questo navigatore, abbastanza agli inizi, per poi, per vari motivi, utilizzarlo sempre meno.

Non ho mai avuto problemi di sorta, nel senso non mi è mai caduto, né altri tipi di problemi.

Insomma, dall'ultima volta che lo prendo, lo carico, lo accendo, e il touchscreen non va, già in passato mi era capitato che il touch non era preciso, ma ha sempre funzionato, contando come in genere controllo ed utilizzo la mia roba questo ha semplicemente smesso di funzionare egregiamente dall'oggi al domani.

Tornando al discorso principale, nel tempo ho fatto solamente i vari update "fix" sulle mappe, e niente più.
La cosa che mi fa "strano" è ovviamente il fatto che mi è arrivato una mail tempo fa in cui mi dicevano che il prodotto potrà esser sostituito (effettuando un misero sconto su 2 modelli , 520 e 5200 ma questo è un altro discorso*), prima ancora di riprenderlo e constatare il problema.

C'è un modo per sistemarlo?
è possibile far fare una autocalibrazione del touch al navigatore?
Oppure posso considerare "buttate" le 200€ di allora?
E mi devo considerare uno dei pochi o dei "tanti" sfigati per questa storia? (o magari a tanti è capitato così...)

*non mi serve un nuovo navigatore, con i tempi moderni basta pure uno smarthphone, lo so, ma mi faceva comodo utilizzarlo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso