View Single Post
Old 25-05-2011, 13:39   #77
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Pappt Guarda i messaggi
Salve a tutti


Sono un po' di giorni che leggo con grande interesse tutte le discussioni riguardo le in-ear consolidando la mia convinzione di non capirne NIENTE

Attualmente vorrei poter trovare un sostituto alle mie Sennheiser CX 400 II, di cui devo dire sono molto soddisfatto ma che sono state un po' "azzoppate" dall'uso quotidiano (son 3 anni ormai che mi seguono un po' dappertutto).
Tornando alla mia profonda incompetenza mi farebbe davver bene un consiglio su cosa acquistare come sostituto secondo i parametri:

- Mi piacciono i bassi belli robusti

- Adopero un iPod nano touch 16 Gb senza amplificatori

- Ascolto moltissimi generi (Beethoven, Chopin così come TwoFingers, Justice, Eminem, Pantera, Pino Daniele, Queen, Nick Drake etc etc).

- La qualità media dei miei file è: formato mp3 bitrate 128 (ergo "spazzatura")


- Budget: fino a 60-70 euro (non escludo di accoppiare un amplificatorino).

In definitiva mi piacerebbe qualcosa che, pur a fronte di una qualità schifosa del file, possa dare buone soddisfazioni su tutto lo spettro con particolare efficacia dei bassi.


Vi ringrazio tutti già solo per il tempo che v'ho fatto perdere a leggermi


Alla prox


M.
Prendi un paio di SoundMAGIC PL21 al prezzo più basso possibile. Spendere 70 euro per delle Eterna e sentirle suonare male con quei file è un delitto.

PS: l'amp non ti serve, ti serve solo perdere un paio di giorni a convertire tutti i tuoi CD in un buon formato. Spiace proprio sottolineare come l'mp3 128 sia un disastro cosmico, ben lontano dal concetto di musica.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 25-05-2011 alle 13:45.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso