View Single Post
Old 29-10-2007, 14:48   #38
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
per Paolo Corsini o Alessandro Bordin:

vorrei chiedere delle spiegazioni in merito a questo:



la cosa mi pare molto molto strana, visto che da possessore di HD2900XT non ho questo problema (e non sono l'unico a non avere questa "anomalia").

cmq ottima recensione molto bella, e molto bella anche la 8800GT, soprattutto per la dimensione estremamente ridotta, peccato per la temperatura; ovviamente prezzo e performance la fanno imho preferire a una GTX, visto che la differenza nn è così marcata. unica pecca è il bus di 256 bit, infatti per il costo "ridotto" uno sli è più che fattibile, e ha risoluzioni elevate questa mancanza si potrebbe sentire.
Ciao.

I tempi strettissimi non ci hanno permesso di trovare una soluzione adeguata. La cosa è ovviamente rimandata. Adesso, con maggiore calma, cerchiamo di venirne fuori. E' un problema al 90% di driver comunque, il tutto mischiato con qualche problemino con quel "simpaticone" di Windows Vista

Questo anche perché dopo un riavvio sono sparite COMPLETAMENTE le altre risoluzioni in abbinamento alla HD2900XT. A nulla è valso reinstallare sia i driver che i singoli giochi.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1