View Single Post
Old 11-07-2019, 14:05   #14
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le console (e parlo di PS/XBox in questi anni) per me hanno un senso solo per le esclusive.



Ma ormai le esclusive sono sempre meno, e quelle che sono tali tendenzialmente si portano prima o poi su PC. Se pensi che titoli che erano esclusive Sony stanno uscendo su PC...

Inoltre la maggior parte di queste esclusive, o tali fino ad un certo punto, mi hanno sempre interessato poco, perchč sono nel 99% dei casi dei film interattivi pių che videogiochi. Tante scene da vedere, azioni di gioco che si riducono a scegliere tra due tasti, difficoltā pari a zero.





Quindi per come la vedo io, spendere soldi per una console sono soldi buttati. Ho fatto un'eccezione con Wii e Switch per due motivi.

Primo, la Nintendo tira fuori delle esclusive che sei certo che non troverai su altre piattaforme e sono dei veri giochi, non film interattivi.

Secondo, la Nintendo ha creato console che forniscono in quanto tali un'esperienza di gioco differente rispetto alle altre console, che sono nč pių nč meno allo stesso livello di un PC.
cronos oramai ho capito che sei un leggero fan di nintendo

lol

e dei souls

lol

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso