View Single Post
Old 08-08-2012, 11:54   #12
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da task- Guarda i messaggi
Io ce l'ho da 2 mesi oramai e trovo l oschermo piccolo un vantaggi orendendo il telefono molto tascabile.

Piuttosto volevo confrontarmi con chi già ce l'ha sull'ultimo aggiornamento della tastiera che l'ha resa terribilmente ostica e la correzione ortografica inutile. C'è un rimedio/modo per tornare indietro?
Io su tutti i dispositivi android che possiedo (sia tablet che smartphone) uso Swype, secondo me è la migliore. Quando ci hai fatto l'abitudine non puoi farne più a meno. Io ho impiegato qualche giorno per assumere la completa padronanza della tastiera, ma ora scrivo più velocemente con quella che con la tastiera del pc! Il concetto che sta alla base di questa tastiera è lo swype (che da il nome alla tastiera) ovvero lo "strisciare" il dito su tutte le lettere di una parola per comporla, senza mai staccarlo dallo schermo. Ce ne sono un'infinità di tastiere basate su questo concetto e avendole provate a decine questa è quella con cui mi trovo meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
Per il resto devo dire però che lo schermo ha una risoluzione eccezionale.
ad esempio ho un tablet da 7" con android ICS e i stessi giochi sono decisamente meglio sull'Xperia U

Angry Birds ad esempio si vede meglio ed è più nitido sul telefoninto che sui 7" del tablet.
Comunque i giochi si adattano molto bene allo schermo.
Concordo sulla risoluzione e la qualità dello schermo. Per il discorso giochi è semplice, la gpu che monta (Mali 400) è ad ora il top in ambito di grafica. Ci sono rimasto male quando il mio tablet con tegra 2 le ha prese di santa ragione nei benchmark, ma non c'è niente da fare. Ora come ora per ottenere un'ottimo smartphone basta affiancare un processore dual core da 1/1,2GHz al Mali 400 Poi c'è da dire che la maggioranza di giochi e applicazioni sono pensate proprio per smartphone e quindi quando vengono eseguite in un tablet c'è una incompatibilità con la risoluzione dello schermo, che può portare ad una resa grafica peggiore nel tablet.
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso