View Single Post
Old 08-06-2011, 22:20   #9
ernest85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bhibu Guarda i messaggi
Siete due pazzoidi schizzoidi, ma la vostra idea è geniale. O forse dovrei dire l'idea di arara? Mi sa tanto che sia lui il genio del male!!
PS: adesso trovo un'amico disposto a creare questa cosa e vediamo di copiarvi l'idea!
Non ho capito bene la storia di dropbox e il .bat
E' ara il pazzoide schizzoide, ha sempre tante indee crative, è la persona più assurda del mondo, nulla lo smuove può esplodere il mondo ma lui sta li impassibile, quando però decide che vuole fare una cosa la fa e basta, mi ha spiegato come funziona il tutto, (oggi mi ha chiamato 3-4 volte... non ha proprio un c.. da fare) è basato su dropbox, una parte di win che può eseguire operazioni ad intervalli di tempo, non chiedermi come si chiama sta cosa perchè non lo so e un programmino che già conoscevo anche io, hamachi (fondamentale perchè lui è su fibra fastweb), dsyncronize che è semplicissimo ma funziona bene e poi oggi ha aggiunto anche il controllo remoto con logmein! Però del .bat non so dirti è un file di codici penso dos o simili.
Io di solito cerco di tenerlo a bada ed evitare che ecceda nella sua "follia", fosse stato per lui ci sarebbero molti più dischi, quello che lui chiama jolly... e poi oggi mi ha chiamato dicendomi che voleva aggiungere un'altro disco da 1tb per ogni pc per metterci i simpson e i film... gli ho detto di lasciar stare!

Ultima modifica di ernest85 : 09-06-2011 alle 00:51.
ernest85 è offline