View Single Post
Old 26-04-2018, 21:26   #1
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
LG G3 - D855 16 GB Riavvii anomali -Supporto Tecnico!

Ragazzi come da oggetto vorrei chiedere un supporto di emergenza per il mio cellulare Lg G3 D855 che ho sempre decantato per le prestazioni....avrò parlato troppo presto?
Possiedo il cellulare da circa 3 anni e mi ha sempre permesso di continuare a lavorare al top con tutte le nuove app dato l'hardware e il processore di tutto rispetto tanto è che non lo avrei cambiato fino ad usura "totale".
Ne ho lette di tutti i colori su internet ed ora sono più confuso di prima....senescenza....batteria....crepe sulla scheda madre dopo 2 anni e mezzo di utilizzo...passare la scheda madre nel forno...insomma
Premetto che è stato fatto un hard rest manuale dai pulsantini anteriori e anche su quello ho avuto problemi.....(l'ho dovuto fare per ben 3 volte prima di arrivare al desktop android)
Avrete intuito il problema.....il mio G3 si riavvia di punto in bianco, dopodichè quando il boot sembra essere andato a buon fine non aggancia la rete rendendo di fatto lo smartphone inutilizzabile.
Alcune volte capita invece che si accenda e compaia la scritta "il processo system non risponde" attendi...ok....bum e si riavvia ancora....Cosa cavolo può essere successo a questo cellulare "di punto in bianco"?
Oggi guardando il prezzo e le milioni di dichiarazioni per 10 euro (tentar non nuoce) ho comprato la batteria nuova ed originale la inserisco sperando di risolvere e niente...boot infinito (il mio è brandizzato Vodafone) quindi ho subito capito che il mio tentativo era stavo vano.....
Ora chiedo a voi esperti...ci sono soluzioni valide? E soprattutto possiamo fare tutte le prove del mondo ragazzi ma che telefono mi consigliate al pari del G3? spesa massima 300 euro.....
Vi sembrerà assurdo ma non ho trovato nulla in questa fascia di prezzo che mi abbia pienamente convinto...lo schermo quad hd ma leggo di tutti full hd...un processore qualcomm quad core a questo livello, ma leggo sempre di questi kirin 8 core...queste batterie integrate....Insomma aiuto

Grazie mille a tutti in anticipo....
Spero di avervi già indirizzato al supporto eliminando prove già fatte....
p.s: ho letto anche di installare battery doctor per risolvere il problema...insomma ma ci rendiamo conto??
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso