View Single Post
Old 28-02-2017, 16:02   #140
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Si effettivamente speravo di spuntare qualcosa in più, però ho provato a venderla a 250€ e non se l'è filata nessuno, proprio zero, quindi onde evitare di perderci ancora di più ho preferito il meno peggio, fra due mesi forse non se la filava nessuno nemmeno a 150€, poi quello che mi ha convinto è stato il ragazzo davanti a me che ha dato indietro una ps4 più 6 giochi per prendersi 129€ in contanti, ho detto o adesso o mai più...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capisco, ma non ti posso dar torto. WiiU sicuramente è una console che sull'usato è difficile da vendere e meglio 50e in meno oggi che 100 domani

Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
AC su Wii U mi da solo in meno rispetto alle altre console, AC su Switch ha una cosa che le altre non hanno
In realtà in alcuni giochi la WiiU è stata sfruttata in modo furbo, offrendo la miglior esperienza di gioco. Il paddone era un secondo schermo e questa cosa l'ha cercata di replicare anche Sony con i telefoni.

Mi viene da pensare a ZombiU, DeusEx DC e probabilmente altri

Il punto è che se questi ti fanno il porting 1:1 del gioco beh la colpa è loro che non vedono oltre alla soluzione trita e ritrita.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso