View Single Post
Old 26-06-2009, 21:17   #73
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da enry84 Guarda i messaggi
grazie per le risposte come al solito siete sempre gentili. certo che lo spirito del forum lo conoscete benissimo è??
Qual è lo spirito del forum, non ho capito...
Fare gli up a distanza di nemmeno un'ora dal post NON è spirito del forum (e vedo che lo fai sempre anche in altri thread). Inoltre lo spirito del forum non è quello di farti assistenza gratis e pure velocemente. Lo spirito del forum è quello che ognuno risponde quando, come e se vuole. Se non ottieni risposta, i motivi sono molteplici. Uno di questi può essere che la tua questione è poco interessante per il resto del thread o è stata ampiamente trattata in altri thread. Oppure può essere che nessuno ha voglia di risponderti. Qualunque sia il motivo, è sempre valido: nessuno è tenuto a farlo perchè nessuno viene pagato.

Del resto sta per arrivare il 2010 e Windows 7, non credo che in molti si preoccupino ancora di installare quel dinosauro vecchio di 9 anni su un portatile del 2009.

P.S.: Per spirito del forum, con 44 messaggi in due anni di sottoscrizione non capisco che pretendi... Non mi sembri certo il re degli aiuti... O forse tu in genere sei uno che prende solo ma di dare non se ne parla. Spirito del forum non è stare sul forum solo quando bisogna aggiustarsi i cazzi propri
Per ogni domanda che posti, chiediti quante risposte hai dato tu. Questo è lo spirito del forum, spero ti sia chiaro.

Ultima modifica di mjordan : 26-06-2009 alle 21:53.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso