View Single Post
Old 04-05-2013, 17:24   #13
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Esatto, era qualche anno che aspettavo una compatta del genere ! Si pompavano solamente MPixel e Zoom lasciando la qualità nel ce...o

Ovviamente nel frattempo sono uscite buone compatte in termini di qualità ma con zoom "inesistenti", ed in certe occasioni serve...

quest'inverno sono andato molto vicino all'acquisto della P7700 (ho anche aperto un 3D in qst forum) ma alla fine non l'ho presa perchè non rispecchiava appieno le esigenze di compattezza e "prontezza all'uso" richieste. Nel caso specifico figata lo schermo orientabile ma ciò voleva dire aprirlo e chiuderlo ogni volta per evitare che il monitor si rovinasse con botte o altro ( la fotocamera mi serve da portare dietro in escursioni in montagna) ed in più non aveva nemmeno le lamelle a tendina che chiudono l'obiettivo.

Questa LF1 ha tutto al posto giusto sensore non microscopio e non pompato di megapixel, buona escursione focale non rinunciando alla luminosità (soprattutto in grandangolo) il tutto in un corpo compatto

Aspetto con ansia di vedere le prime foto / recensioni

...e poi di prenderla anche se spero che i 500 dollari del prezzo di lancio non diventino 500 euro

Si sa qualcosa sulla data di uscita ? io ho letto metà giugno....
l'amazone americana lo dà per il 5 giugno a 500 dollari,che tradotti in euro sono 381 euro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso