View Single Post
Old 12-03-2019, 11:24   #572
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Cittā: Pavia
Messaggi: 682
Ciao, ho letto qualche pagina ma non ho trovato nulla a riguardo. Al momento ho un AOC G2460PG che ho venduto. Ho ordinato un Samsung C32HG70 che il produttore ha reso pienamente compatibile con il G-Sync tramite aggiornamento firmware di gennaio. La domanda č: ci sono pesanti differenze fra un G-Sync nativo e uno compatibile?

Altra domanda: se non dovessi essere soddisfatto del monitor che ho acquistato ero intenzionato a prendere l'Acer XB271HUbmiprz di cui ho notato che esistono due versioni, TN e IPS. Per chi li possiede le differenze sono molto marcate? Inoltre com'č il pannello dell'IPS? Ho acquistato giā un Asus PG279Q che aveva un difetto all'alimentazione ma sono comunque rimasto deluso dal bleeding (vero che l'ho preso usato come nuovo su warehouse ma vedo che molti lo acquistano nuovo e hanno lo stesso problema al pannello che per il costo trovo assurdo).
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 14700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso