Discussione: Surface PRO 4
View Single Post
Old 07-12-2015, 15:23   #41
z3nz0
Senior Member
 
L'Avatar di z3nz0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5458
Quote:
Originariamente inviato da pimax88 Guarda i messaggi
Sp4 m3 anche io dal 21 novembre.
Scalda zero nell'uso normale, si sente leggermente se fa aggiornamenti o installazioni.
Lo utilizza mio padre per uso office e navigazione, sempre veloce.
Batteria dipende molto da cosa si usa, con edge sei sulle 6 ore se usi chrome molto meno. Non ho fatto test ma non mi sembra duri molto, cmq sufficiente.

Per chi è possessore (m3), vi funziona bene L'app mappe?
Io se zoommo non si vedono le strade...

Inoltre segnalò sporadici problemi di spegnimento improvviso e impossibilità di accenderlo (stanno diminuendo col passare degli aggiornamenti)
Rimane un sistema ancora abbastanza pieno di bug, per quanto ottimo.
> per me mappe nessun problema (ho scaricato in locale i file dati per l italia)
> spegnimenti mai avuti (finora, sgraat) ah ho appena aggiornato alla build TSH2 november update 1511
> uso chromium e ho disabilitato (come in chrome) l opzione di lasciare aperto il browser in background
> la batteria prima di pronunciarmi ci tengo a farla stabilizzare un po nei vari cicli di carica, del resto l ho scartato da 2 gg
__________________
--
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso