View Single Post
Old 28-11-2012, 10:41   #24
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
Quote:
Originariamente inviato da monoxe Guarda i messaggi
Pefasolabs,mi hai spostato qui,ma non vedo neanche lontanamente una risposta a quello che chiedevo io di la.Inoltre non ho nemmeno le medesime configurazioni.
In ogni caso riformulo:
Ho bisogno di potenziare il wifi a casa.Mi serve un ripetitore wifi da collegare al mio router Telecom Alice.
Ho acquistato un netgear WN2000RPT,che ho dovuto riportare al negozio,perchè ogni tot si scollegava dalla rete(anche se rimaneva il collegamento wifi).Poi spesso chiedeva le password di accesso e cosi via.Insomma,cercando su internet ho letto che parecchie persone hanno avuto problemi analoghi e non risolti.
Andando in conclusione:che ripetitore wifi(ottimo e sicuramente funzionante,che magari avete o avete provato) mi consigliate?
tplink

Comunque considera che questo è un forum non un helpdesk per cui devi dare tempo alle persone che ti vogliono aiutare di leggere e risponderti.
Per i problemi avuti con il vecchio router, bhe lo hai riportato preso altrimenti avremmo risolto, sicuramente era un problema o di dhcp aperto su entrambi i router o qualcosa di simile, anche un cavetto mal pluggato da problemi.
Ciao.
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso