View Single Post
Old 05-11-2011, 20:29   #30187
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8834
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ok ottimo, vado su quelli allora.

Kira tu per le ventole su che modelli ti indirizzi? Io sicuramente sostituirò le esistenti e considerando che voglio 2 rad 420 + 1 140 mi serviranno almeno 8 ventole 140 (3+3+1+1posteriore) e una da 200. In teoria vorrei un tema rosso/nero, quindi per le ventole volevo vedere se trovavo qualcosa con led rossi.
Finora però quelle che ho trovato con recensioni migliori, a parte le noctua, sono le noiseblocker che sono però mono nere sigh... non vorrei che il case diventasse troppo scuro solo con ventole nere.

I rad io non li metto in push-pull perché ho troppa paura di avere una rumorosità eccessiva. Imposterò quello frontale in entrata, quello in basso in entrata, rad superiore uscita e ventola posteriore uscita.
Al massimo farò qualche test senza push/pull e con, da vedere quanta differenza si ha.
Il mio tema è sempre indirizzato verso il nero rosso, ma quando potrò monterò indubbiamente le Alpenföhn Wing Boost nel rapporto rumorosità/prestazioni sono le migliori da 120mm si trovano blu/nere bianche/nere e arancioni/nere, per delle vntole da 140mm non saprei cosa consigliarti di veramente prestazionale
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso