View Single Post
Old 08-04-2021, 12:29   #5706
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da LiquidMik Guarda i messaggi
Parlando di Poste, io l'ho sempre applicato una copia intera sul pacco, mentre l'altra me la faccio firmare. Mi raccomando la copia firmata, può servire in caso di perdita del pacco, ad esempio portali come Packlink te la chiedono come prima cosa per aprire un eventuale reclamo.
Buona parte dei corrieri non la firma di sua iniziativa, quindi tu chiedi sempre di farlo.
Capito, grazie. Quindi della lettera di vettura mi conviene stampare 2 copie? Una la applico sul pacco e l'altra me la faccio firmare e la tengo per me?

Praticamente nel foglio stampato io ho due ricevute che sono identiche. quella sopra è specificata come "ricevuta per il mittente", quella sotto invece "ricevuta per l'addetto al recapito".

Ora, volendo applicare quella per l'addetto sul pacco potrei ovviamente farlo ma sul foglio, tra le due ricevute, dice di non ritagliare nulla in quanto spetta all'operatore farlo

edit:corriere passato a prelevare il pacco, tutto risolto
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA

Ultima modifica di Bahamuts : 08-04-2021 alle 14:22.
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso