View Single Post
Old 14-03-2024, 15:32   #3582
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Le Sim Coopvoce ha cambio IP ogni 4Gb di traffico.

Tariffa, a mio parere, poco utile.
Non la puoi utilizzare in un router, in quanto sono pochissimi quelli compatibili con E-Sim
Ha il cambio IP ogni 4Gb, che la rende poco utilizzabile per download se colleghi il PC in hotspot al cellulare.
E' costosa per un utilizzo su smartphone, e non tutti gli smartphone hanno la E-Sim.

Quindi a cosa serve?
Ho letto in giro che aveva cambio IP ogni 3,95 GB poi anche siano 4,00 GB
la di differenza di 50 MB cambia poco, più c'è il cambio IP a tempo (non ho verificato
personalmente se è 6 ore ho letto nei vari forum, ho sentito chi la usa gli capita
frequentemente che per qualche secondo perde la linea dati, che possa dipendere da altri
fattori non saprei).
Comunque nelle condizioni contrattuale il limite indicato è 500 GB poi fanno come
WindTre al superamento viaggi a 32 Kbs.
Forse sarebbe meglio l'offerta Unlimited di Very Mobile se te la offrono, anche qui
ci sono alcune cose da considerare, non puoi attivare direttamente l'offerta, IP
con cambio ogni 4 ore, 30 Mbs di base per avere Full Speed a 300 Mbs tocca pagare 0,99 al mese
oltre offerta 10,99, per ora sembra non ci siano limiti di dati molto strano non so se
è una cosa inventata come i giudizi positivi su Very per fare usare codice amico, ha VoLTE, VoWiFi e si può avere eSim.

Ultima modifica di Hwupgr : 14-03-2024 alle 15:49.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso