View Single Post
Old 29-08-2006, 19:14   #53
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Salve ragazzi ,
seguo questo 3d con molto interesse in quanto sono in fibrillazione ed allo stesso nell'indecisione per l'acquisto di un notebook in quanto il mio compaq evo ormai e' partito e non e' piu' utilizzabile (schermo rotto).
Sono indeciso se risparmiare qualcosina (Acer 5612wlmi a 919€) oppure spendere qualcosina in piu' e prendere un Toshiba Satellite A100-682 a 1100€.
L'uso che ne farei e' lavoro principalmente , non mi serve per grafica o editing ma sicuramente lo utilizzero' per vedere dvd/divx , ascoltare un po' di musica e relativamente giocarci (giochi tipo football manager , championship manager ecc.ecc.).
Ho preso in considerazione il 2° perche' ho visto che monta casse Harman Cardon che dovrebbero essere sinonimo di qualita' e perlopiu' monta un core duo t2250 ed ha la x1600 come vga.
Secondo voi quale mi conviene ?
Inoltre credo cheper caratteristiche sia da inserire il toshiba nella fascia tra i 1000€ - 1200€...voi cosa ne pensate ?
Ultima cosa e vado via : tra il core duo t2250 ed l'AMD Turion 64 X2 TL50 quale cpu e' piu' performante ?
Grazie , saluti
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso