View Single Post
Old 16-02-2018, 07:10   #91
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Ok Tarun,
personalmente però questa risposta (magari sintetizzando) la vedo più come "casistica di possibili limitazioni alla libertà di scelta del consumatore".
Quindi la sposterei in D9, dove oltretutto viene chiesto "Vi sono altri casi rilevanti da portare all’attenzione dell’Autorità? "

Modifica:
ho cercato di sintetizzare quanto da te evidenziato e l'ho aggiunto in D9 (vedi mia bozza delle risposte qui sotto)
Cosa ne dici ?
Roby per la D19 (tutt'altro che semplice) l'unico punto che mi è venuto in mente riguarda la fornitura gratuita di modem/router da parte dell'ISP di fascia superiore nel momento in cui è disponibile una nuova tecnologia.

Dato che AGCOM chiede come non ostacolare ma favorire la migrazione verso l'utilizzo di nuove tecnologie a banda larga, trovo ridicolo che un ISP (a cui già si paga ogni mese un fisso per il comodato d'uso del modem) ti costringa a pagare nuovamente nel momento in cui devi passare da una 50 mb ad una 200 mb.
Il modem me lo fornisci gratis, se voglio la 200 mb al posto della 50 mb magari mi applichi un sovrapprezzo sull'abbonamento.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso