View Single Post
Old 23-08-2010, 08:05   #6
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Ciao, posso darti un delel indicazioni io, se non hai già risolto.
Ho preso un wd my passport essential da 320gb, e non c'è stato verso di farlo funzionare. Poi ho preso in prestito un wd my passport essential elite da 500gb che, nonostante abbia più led, funziona perfettamente. Presto lo comprerò anche io, sperando che non sia stato solo un caso fortuito in quanto gli hd, sembrano perfettamente uguali. Presto proverò anche un verbatim da 500gb.
Tu nel frattempo hai risolto?
Il mio problema era il medesimo e nonostante abbia contattato sia samsung che wd, me la sono dovuto cavare da solo.
Samsung se nè uscita che non tutte le periferiche sono compatibili, parlando proprio del limite dei 500ma, ma non mi ha dato un elenco di periferiche compatibili nonostante la mia richiesta. Wd mi ha regalato (mi deve ancora arrivare) un cavo a Y (power cable) con due USB, una dedicata alla sola alimentazione, come per ammissione del fatto che siamo al limiti del 500ma. Ma come già a te noto, le tv non hanno due usb...
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso