View Single Post
Old 14-07-2010, 11:11   #49
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Eccone un altro che parla per dare aria alla bocca. L'utente parlava di ARRESTI PER MAFIA già eseguiti quindi le "balle" di certo non abitano qui.
Se ho ARRESTATO qualcuno per mafia evidentemente l'accusa e' quella, o no? Quindi che cavolo c'entra la nuova legge sulle intercettazioni?
Senza contare che tutte le intercettazioni già autorizzate sono utilizzabili.

"tutti gli atti compiuti fino al momento della sua entrata in vigore, ascolti compresi, saranno salvi".

http://www.repubblica.it/politica/20...verno-4699834/

A me non frega un cazzo.
Tu stai facendo disinformazione nel momento in cui dici che per la mafia non cambia niente mentre si parla di quella legge di merda quindi io faccio le precisazioni del caso.
Anche perchè sei al soldo di certa gente e fare disinformazione laterale propagandistica è il tuo lavoro e se ne ho voglia e la giornata non è calda sono ben felice di non darti alcuno spazio di manovra.

E la cosa vale anche se l'argomento principale sono le lattine di caffè.

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Mettiamola così... se non potessi uscire di casa senza prenderti una bastonata in testa ed essere rapinato perchè i poliziotti sono tutti a giocare a carte daresti la colpa al governo o ai magistrati?
Dipende: non stanno in giro perchè non voglio o perchè il tuo governo di merda li ha lasciati in mutante?

Ma un po di logica di base no?
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso