View Single Post
Old 18-08-2006, 10:48   #58
Mc'
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Doc. S.
Salve a tutti.
Vi espongo subito il problema, un paio di giorni fa ho comperato una Asus My Cinema-P7131 Hybrid SE, l'ho montata, ho installato i driver, attaccatto gli spinotti etc. Tutto va bene, tranne il telecomando, ho fatto tutte le prove ma niente non funziona, volevo sapere se per caso c'è un programma di gestione del telecomando da installare che magari non ho messo, o se funge tutto a "secco". (Prima avevo una pinnacle che aveva un software per il telecomando a parte che risiedeva nella tray bar).
Grazie.
Anche a me subito il telecomando non fuzionava, ma ero partito prevenuto perchè il negoziante che me l'ha venduta mi ha detto che poteva esserci questo problema. Comunque il telecomando ha un suo programma che funziona in background senza nessuna icona vicino all'orologio o altro.
l'eseguibile di istallazione dovrebbe nstallarsi con la procedura guidata del cd ma a quanto pare nessuno di noi è stato così fortunato. Esplora il contenuto del cd in dotazione alla scheda con pazienza e dovresti trovare il programmino del telecomando (il nome non lo ricordo). Poi funzione tutto bene.
Ma se non usi powercinema secondo me il telecomando non funziona.
A proposito visto che ci lamentiamo tutti di powercinema a te come va?
Ciao
Mc' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso