View Single Post
Old 10-01-2019, 20:23   #1768
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Allora la mia sensazione che non fosse una vera rivoluzione rispetto al precedente era giusta
Una "rivoluzione" nel gameplay comunque c'č stata. Non si ripristina tutta la vita a meno di non usare pacchetti, che ti possono fornire i medici o le stazioni (1 di base perņ lo hanno tutti). Ci sono le fortificazioni che in conquista non han molto senso secondo me, perņ in Sfondamento se sei in difesa ci stanno alla grande. Certo non rivoluzionano il gameplay, perņ sono un'interessante aggiunta.

Altra roba sono i mezzi che hanno munizioni e accessori limitati. Non puoi spammare fumogeni coi mezzi, oppure riparare il mezzo di continuo, devi per forza trovare una stazione di rifornimento.

Lo spot č completamente cambiato (quasi inesistente ormai) insomma un po' di modifiche ci sono.

Io volevo tornare su bf1 per vedere un po' come mi ci trovo ora dopo bfv, perņ non l'ho ancora fatto.

Fatto sta che se decidi di comprarlo, fallo quando lo scontano sui 30€ sullo store
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso