View Single Post
Old 19-12-2009, 20:52   #87
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Nero CD Speed si scarica gratuitamente anche senza Nero Burning Rom, quindi la sua versione non dipende da quest'ultimo.

P.S.: piuttosto mi sembra che la tua tastiera sia priva del tasto H

Detto questo, vi posto qualche scansione del mio vecchio fedele Liteon ... che dopo centinaia e centinaia di burning, se la cava ancora egregiamente:



La velocità di masterizzazione è 12x, che ormai, dopo tante prove, mi sembra statisticamente la migliore col mio arnese.
I supporti sono i Verbatim di cui parlavo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1600
Tra l'altro il primo che ho fatto è quello che è venuto meglio, ed è stato masterizzato in modalità UDF, quindi chiedo agli esperti se questo aspetto può essere rilevante oppure è semplicemente un caso (credo la seconda che ho detto ).

Avendo una scorta elevata di questi temo che non potrò fare molti nuovi confronti, al massimo posterò qualche vecchia scansione per valutare il funzionamento con altri supporti, però quasi sempre Verbatim ...

gran bella scansione
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso