View Single Post
Old 24-10-2018, 15:03   #77
AlexWolf
Member
 
L'Avatar di AlexWolf
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'apparenza inganna
I modelli sono molto dettagliati e rispecchiano per intero gli equip, comprese le singole pozioni che porti alla cintura. Il problema cmq non è la grafica ingame, con tutto ad alto anche io tengo fps decenti, bensì la gestione di tutti gli asset nei caricamenti. Su SSD per caricare ogni zona quando ti sposti sulla mappa il mio vecchio pc ci mette anche 4-5 minuti e c'è sempre il rischio di crash.
Concordo, il gioco non ha requisiti esagerati... ma i tempi di caricamento sono lunghissimi anche per chi come me ha una workstation (portatile) con SSD...

Riguardo al regolamento, da giocatore dei vari D&D per poi passare a Pathfinder posso dire che rispetto a quest'ultimo hanno snellito alcune abilità e cambiato/eliminato qualche talento. Comunque lo rispecchia abbastanza fedelmente con una visione futura verso la prossima Pathfinder 2.0 (che uscirà nel 2019, ora solo in beta). C'è di buono che ogni cosa è descritta e, anche per chi non conosce le regole nel dettaglio, può facilmente cimentarsi nel videogame...
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso