View Single Post
Old 28-11-2005, 16:12   #19
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ma io infatti sono proprio in questa situazione, ma nn riuscivo a fare l'accredito, xkè ho scoperto k in pratica bisogna cambiare la valuta del saldo del conto Paypal in quella in cui si deve fare il pagamento, su consiglio d un utente ebay k si trovava nelle mie stesse condizioni! []
il cambio di valuta è automatico!
Quote:
piuttosto oggi ho ricevuto il pagamento via paypal da una carta d credito e mi dice k x renderlo effettivo devo cambiare il conto paypal a Premium! ma così facendo si prende anke delle percentuali, sono costretto a fare il cambio in Premium x forza x ricevere l'accredito?
si perchè...:
Quote:
Originariamente inviato da J3X
- paypal prevede 3 tipi di conti: personal, premier e business. La differenza sta nel fatto che il personal non accetta pagamenti da carta di credito ma solo da soldi su conto paypal. Il business serve per i commercianti ed ha caratteristiche simili al premier per i privati (cioè che puoi ricevere pagamenti da carta di credito tramite paypal).
leggi quello che scrivo o sto in ignore?
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso